Residenza il Torrino

RESIDENZA IL TORRINO

Volete vivere un soggiorno che sia confortevole, rilassante e allo stesso tempo autentico e affascinante? Esiste un luogo davvero unico dove soggiornare in Val d’Orcia che vi susciterà sensazioni emozionanti: La Residenza il Torrino.
Chi arriva a Monticchiello rimane subito colpito dalla porta con le mura medievali e la piccola torre affacciata su un paesaggio mozzafiato. Ecco proprio quello è il Torrino, E’ il luogo dove vorrete soggiornare per vivere un’esperienza incredibile all’insegna della bellezza, del relax, dello charme e del fascino della memoria antica.
Il Torrino vigila sulla Val d’Orcia da tempi antichi e tra le sue mura si respira un’atmosfera magica. Nel corso dei secoli, il Torrino, ha mantenuto la sua struttura originale. Guardando dalla finestra affacciate sul profilo romantico di Pienza e della Val d’Orcia, vi sembrerà di tornare indietro nel medioevo con le comodità irrinunciabili dei nostri giorni. Il Torrino è una residenza di grande fascino, che suscita emozioni del tutto particolari adatta alle coppie o a una famiglia non numerosa. Un luogo speciale in una terra meravigliosa per una vacanza da sogno.